Renergetica

IT

EN

ES

etico e sostenibile

FAI LA DIFFERENZA

Renergetica lavora con i suoi partner per creare progetti di energia pulita in varie parti del mondo. I proprietari dei terreni possono far affidamento su periodi di affitto molto lunghi, un entrata economica assicurata e la consapevolezza di essere parte di un progetto etico e sostenibile. Siamo sempre alla ricerca di terreni di media/grande dimensione su cui costruire il nostro progetto.

benefici dei proprietari

il processo di locazione

1

Renergetica valuta il terreno in base alla grandezza, all’irraggiamento solare e alle politiche locali.

2

Si definiscono insieme i termini e i tempi del contratto di affitto sulla base del progetto.

3

Renergetica si occupa di tutto il processo di sviluppo facendosi carico di ogni onere relativo alle autorizzazioni.

4

Il progetto una volta completato genererà un ricavo costante per la proprietà e un beneficio per la comunità.

diventa nostro partner

Consideriamo una priorità avere un rapporto onesto e continuativo con i proprietari dei terreni tenendoli sempre informati sull’evolversi del progetto e sulle tempistiche.


Se vuoi entrare anche te a far parte del mondo Renergetica, proponendo i tuoi terreni per un progetto di energia pulita, invia una mail a terreni@renergetica.com con i TUOI DATI (Nome, Mail e Telefono) e i DATI DEL TERRENO (Indirizzo, Dimensione e Destinazione d’Uso), se il terreno risulterà idoneo ti contatteremo al più presto.


Nota Bene: il terreno deve essere di medie/grandi dimensioni, relativamente pianeggiante, sgombero da zone paludose o troppo umide e in assenza di specie di animali protette.